Via Aeroporto 34 – 25018 – Montichiari Brescia

i-rizz

I-RIZZ

Piper PA34 Seneca III

IIl Piper PA34-220T Seneca I-RIZZ è un bimotore leggero di grande successo, prodotto dalla Piper a partire dal 1971 e rimasto in produzione fino a pochi anni fa.
È utilizzato principalmente per viaggi d’affari e per turismo, ma come nel caso della Scuola di Volo dell’Aero Club Brescia viene impiegato anche per l’addestramento avanzato dei piloti nel corso MEP (Multi Engine Piston) ed è a disposizione dei soci per comodi voli turistici perché è veloce e offre comfort e una considerevole autonomia.
Il Pa34-220T è l’evoluzione dei precedenti “sei posti” Piper, rispetto ai quali monta motori più potenti e impianti innovativi per l’epoca di produzione.
Il Seneca III è equipaggiato con due motori Continental da 220hp, eliche tripala controrotanti a giri costanti dotate di de-ice elettrico e featherer.
Il carrello è retrattile e l’avionica è IFR, con HSI, GPS, A/P Century.

Caratteristiche Tecniche

Motore
2x Continental TSIO-360-RB
6 cilindri, 4 tempi
2x 5900cc
2x 220 hp a 2600 giri
Raffreddamento ad aria (cilindri e testa)

Equipaggio
1 pilota + 5 passeggeri

Corso MEP (Multi Engine Piston)

Non hai ancora l’abilitazione per gli aeroplani bimotori? Leggi la descrizione del nostro corso MEP (Multi Engine Piston) e fatti conquistare dalla possibilità di addestrarti e volare con il nostro I-RIZZ!

Search aecbrescia.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Added to wishlist! VIEW WISHLIST