Via Aeroporto 34 – 25018 – Montichiari Brescia

Flotta

La Flotta dell' Aero Club Brescia

La flotta della Scuola di Volo dell’Aeroclub Brescia è composta da numerosi velivoli di Aviazione Generale certificati, prescelti tra i più sperimentati e affidabili. Sono macchine adatte agli allievi dei corsi basici come agli allievi e ai piloti più esperti, per facilitare l’addestramento degli allievi e lo svago dei soci.
Per assicurare in ogni momento la massima efficienza agli aeroplani siamo in grado di svolgere direttamente le attività di manutenzione, con la costante assistenza della CAMO dell’Aero Club di Catania, uno degli operatori che seguono la navigabilità dei velivoli riconosciuti tra i più efficienti.
La nostra flotta può contare su aeromobili di grande diffusione, abitualmente utilizzati dalle scuole di volo di tutto il mondo per la loro semplicità e per la comprovata sicurezza. Di varie tipologie, vanno dai più essenziali fino ai più performanti. Presentano caratteristiche e strumentazione differenziate, fino ad arrivare ai velivoli in grado di soddisfare le esigenze di tutti i piloti: dagli allievi impegnati nella fase di istruzione basica ai soci già che sono in possesso di licenza e che desiderano noleggiarli per voli turistici.

  • 3 Cessna C-150  –  I-ALADI-SHEN I-LYOU;
  • 2 Cessna C-172 – I-JENS, I-CUCC;
  • 2 Piper Pa28-161 “Cadet” –  I-SIVI  ed  I-APCE  equipaggiati con strumentazione rispettivamente VFR ed IFR
  • 1 Piper PA28RT-201-T – I-AESC equipaggiato con strumentazione IFR;
  • 1 Piper PA34-220T – bimotore I-RIZZ;
  • 1 Link Trainer Piper PA28RT-201-T I-LIZZ;

Search aecbrescia.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)