Via Aeroporto 34 – 25018 – Montichiari Brescia
AEC Brescia

ATPL Frozen(A) Licenza di pilota di linea

Il corso ATPL modulare “ab initio” proposto dall’Aero Club Brescia e finalizzato a ottenere la Licenza di pilota di linea, è la più efficace e diretta porta di accesso alla professione di pilota. L’ATPL “ab initio” permette infatti anche agli allievi che iniziano l’addestramento senza precedenti esperienze di frequentare le lezioni di teoria e di volo dei vari corsi, seguendo un percorso lineare fino a ottenere la licenza professionale e le abilitazioni che permettono di accedere alle selezioni delle compagnie aeree.

Il corso ATPL Frozen(A) organizzato con rigore e professionalità dall’Aero Club Brescia richiede grande impegno e rappresenta l’unica via per iniziare una carriera come pilota di linea partendo dal ruolo di primo ufficiale. Un’opportunità unica, oggi disponibile al prezzo di 57 mila euro per il pacchetto completo, particolarmente conveniente e competitivo rispetto alle tariffe abitualmente praticate.

I dettagli del corso
Il corso ATPL Frozen(A) consiste in una struttura a moduli che consente agli allievi di acquisire passo dopo passo le competenze richieste, ottenendo progressivamente le necessarie licenze e abilitazioni. Si parte dal corso basico PPL(A) e si affrontano via via corsi di impegno crescente come la Fonia inglese, il Differential Training VP-RU-T, il Night Vfr, l’abilitazione MEP per bimotori, la Teoria ATPL in Distance learning, l’abilitazione al volo strumentale per bimotori IR/MEP, l’acquisizione di ore di volo di esperienza (Hour building), la licenza commerciale CPL, il corso MCC (Multi crew cooperation, con teoria e su simulatore) e infine il corso UPRT, finalizzato al riconoscimento e alla prevenzione degli assetti inusuali.

Il finanziamento
Aero Club Brescia – grazie alla collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas, con cui siamo la prima Scuola di Volo convenzionata nel Nord Italia – offre la possibilità di finanziare i corsi ATPL, CPL e Instructor tramite il prestito BNL FUTURIAMO. In qualità di studente della Scuola di Volo dell’Aero Club Brescia, per svolgere o proseguire i tuoi corsi con maggiore serenità puoi richiedere un prestito di BNL Gruppo BNP Paribas (di importo finanziabile fino a 70 mila euro) dedicato a studenti di ogni età per sostenere l’investimento nel tuo futuro professionale.

Search aecbrescia.com

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)